Slash Enseble, °Q°

« Older   Newer »
  Share  
{.Delta.}
view post Posted on 9/9/2009, 10:34




Abbiamo la sezioncina per Will e Ben, Peter e Caspian, e non ne abbiamo una su tutte le coppie slash che adoriamo veneriamo idolatriamo amiamo? u.ù
NoNo *fa nono con manina*
Facciamo una bella incetta di immaginette, di OGNI coppia ci viene in mente, anche quelle che nascono solo e unicamente dalle nostre menti bacate :shifty:
Io ne metto poche che questo computer è povero :ROFTL:

image
Loro, perchè sono loro °ç°

image
image
image
:wub: loro li amo da una vita! Sono stati la mia prima coppia RPF :shifty:
 
Top
SidheDelleCentoVittime ~
view post Posted on 9/9/2009, 10:47




Oddiooddioddio! *corre in tondo*

image

image

image
Queste giusto perchè ho voglia di piangere ._.

image
E questa, dopo le riprese di Alexander (e non è un fotomontaggio u.u) perchè potrebbe essere che sto scrvendo qualcosa su di loro :shifty:
 
Top
{.Delta.}
view post Posted on 9/9/2009, 10:57




Oddio, Ennis e Jack ç.ç *scoppia in lacrime*
La prima è il momento esatto del film in cui di solito comincio a piangere **

CITAZIONE
E questa, dopo le riprese di Alexander (e non è un fotomontaggio u.u) perchè potrebbe essere che sto scrvendo qualcosa su di loro :shifty:

*q* amore, tu sai che queste cose non le dovresti dire vero? Perchè io stalkerò sia il tuo LJ che EFP aspettando che posti :ROFTL:
 
Top
SidheDelleCentoVittime ~
view post Posted on 9/9/2009, 11:55




CITAZIONE ({.Delta.} @ 9/9/2009, 11:57)
*q* amore, tu sai che queste cose non le dovresti dire vero? Perchè io stalkerò sia il tuo LJ che EFP aspettando che posti :ROFTL:

Tra oggi e domani se mi va bene :shifty:
Ma ssshhh. Non lo dire a nessuno :ROFTL:
 
Top
OVERDOSEhc
view post Posted on 9/9/2009, 14:17




Quelle di Viggo e Orli sono meravigliose, ce le ho anche io :wub:
Ennis e Jack sono un colpo basso, ogni volta che guardo quel film mi riduco in lago di lacrime ç_ç

Vai, posto anche io u.u

Velvet Goldmine Brian/Curt
image
Poi ne metto una sotto spoiler perchè, 'nsomma *si fa aria*
SPOILER (click to view)
image

E sono tutte vere, nessun fotomontaggio è_é Guardatevi questo film perchè è meraviglioso

Dr. House House/Wilson
(un classico! Sono bellissimi *-*)
image image

Queer as Folk Brian/Justin
image image
image
Li adoro, niente da dire :wub:

E adesso un po' di RPF, che poi vado a fare la spesa.
Queste foto io le amo/odio °-° Sono bellissime, davvero, però io tifo Mollamy, e quindi ç_ç
Comunque, ecco a voi
Brian/Stef


Vado a fare la spesa, poi ne posto altre :**

EDIT: èOé rieccomi, e con un altro paio di RPF (che sono le migliori, ammettiamolo <3)
image
image
E' da tanto che non leggo qualcosa su sti due, questo topic me li ha riportati alla mente *-* Comunque sono Ville e Bam, per specificare.

E poi ne ho trovata una che è assolutamente il LOL più totale, solo che non sono neanche troppo contenta perchè è una Matt/Dom è_é Comunque, guardatela e ghignate:


Basta °-° Adesso mi do da fare e cerco qualche immagine Mollamy, perchè è inammissibile che io abbia postato qualcosa Molsdal e Belldom °-°

Edited by OVERDOSEhc - 9/9/2009, 17:55
 
Top
*Kiks*
view post Posted on 29/1/2010, 15:22




Oh santa papera *-*
Alessandro e Efestione (o Colin e Jared che dir si voglia), Viggo e Orlendo (*-*)...belli *-*
Ville e Bam mi schifano un po'...più che altro perchè non sopporto Bam u.u
 
Top
5 replies since 9/9/2009, 10:34   218 views
  Share