Video Musicali, le cretinate le apro tutte io è.è

« Older   Newer »
  Share  
{.Delta.}
view post Posted on 1/10/2009, 15:51




Uohoho la Giuls non ha nulla da faaaaare e dovrebbe studiare Shakespeare ù.u
Quindi apre, chiaramente, i topic dementi tipo questo.
Io personalmente amo i video delle canzoni ** e mi diverto troppo a vederli tutti xD
Quindi, se voi avete un videuzzo preferito, che ne dite di postarlo aqquà? *-*
Io per ora posto uno dei miei preferiti in assoluto e sì, ammetto fieramente di ascoltare Taylor Swift xD E' così puccioso però questo video *ç* E anche lei, è tanto bambola **
*andata*
Quindi Love Story di Taylor Swift è.è

 
Top
.Overdose
view post Posted on 2/10/2009, 15:59




Oh che bello, i topic fancazzisti intelligenti :ROFTL:
Comunque quoto, vedere i video delle canzoni è la cosa più divertente del mondo! E poi quando mi piace il video, in genere la canzone ha più probabilità di essere ascoltata dalla sottoscritta è_é

Comunque, non vaneggiamo! Il video di Black Hole Sun dei Soundgarden mi ha sempre esaltato tantissimo - oltre ad avere qualcosa di estremamente inquietante.
Eccovelo:

 
Top
{.Delta.}
view post Posted on 7/11/2009, 14:05




Io amo questa canzone ** anche se preferisco la versione inglese u.u e quest'uomo è geniale *gongola*
La canzone è la cover di una cantante israeliana (mi pare u.ù) ed entrambe vengono usate in un film MERAVIGLIOSO ** che si chiama "Yossi & Jagger" (di cui quando troverò il tempo metterò il riassunto **) però mi pare ci siano spoiler per il film nel video, visto che è praticamente composto da Ivri Lidero 10% - scene del film 90% :ROFTL:
Però lo amoH *w*

 
Top
.Overdose
view post Posted on 14/2/2010, 00:31






AMO E ADORO INFINITAMENTE. image
 
Top
3 replies since 1/10/2009, 15:51   85 views
  Share